
Fissata per il 4 ed il 5 novembre la seconda edizione di “Ecobusiness cooperation event”, 2 giornate di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e Università provenienti da tutta Europa, finalizzati a promuovere opportunità di cooperazione commerciale e di trasferimento tecnologico a livello internazionale.
Attraverso la realizzazione di incontri d’affari bilaterali pre-organizzati, si avrà l’opportunità di trovare potenziali partner commerciali e tecnologici internazionali e di incontrare Università e Centri di Ricerca d’eccellenza per discutere nuove idee progettuali e l’eventuale partecipazione a bandi comunitari.
L’evento si svolgerà a Rimini Giovedì 4 e Venerdì 5 Novembre, in occasione di ECOMONDO 2010 – Fiera Internazionale del recupero di materia e di energia e dello sviluppo sostenibile .
Per approfondimenti della descrizione delle iniziative clicca qui.
Per partecipare agli incontri occorre registrarsi il prima possibile, entro il 4 ottobre pv.
Per registrarsi esistono due modalità:
1. Direttamente sul sito dell’evento accessibile cliccando qui e poi su “Registration” e “New”,indicando come local support office CNA Innovazione. Il profilo, che dovrà essere redatto in lingua inglese, verrà pubblicato su apposito catalogo on-line.
2. Compilando il modulo (REGISTRATION FORM) in allegato in lingua italiana e poi CNA Innovazione penserà a tradurre il contenuto in inglese.
Il documento dovrà essere redatto in ogni sua parte e inviato via e-mail all’indirizzo: protti@cnainnovazione.net
CNA Innovazione penserà a iscrivervi e vi comunicherà l’agenda dei vostri appuntamenti.
La partecipazione è totalmente gratuita in quanto finanziata dalla Commissione Europea e comprende:
· Ingresso alla fiera
· Servizi di interpretariato (se richiesto)
CNA Innovazione
Via Rimini,7 – 40128 Bologna
Telefono: 051 2133870 – Fax: 051 2133910
E.mail: cna@cnainnovazione.net