Stanziati oltre 5,8 milioni di euro per l’ottenimento di certificazioni da parte delle piccole e medie imprese venete, nell’ambito del POR FESR 2007-2013. Il bando promuove la diffusione di servizi di consulenza tra le realtà imprenditoriali della Regione, al fine di valorizzare la competitività delle imprese venete.
Posssono presentare richiesta di contributo le PMI e i loro Consorzi per l’ottenimento di varie certificazioni (dalla ISO 9001 alla SA 8000, per maggiori dettagli scarica il testo integrale del bando QUI).
I contributi in conto capitale sono concessi nella misura del 50% della spesa ammissibile per la realizzazione del progetto entro gli importi minimi e massimi concedibili per le varie tipologie di certificazione (con variazioni che vanno da un minimo di 4.000 euro ad un massimo di 15.000 euro ad intervento).
Il limite massimo di contributo concedibile a ciascuna impresa è, comunque, pari ad euro 40.000.
Le domande devono essere inviate entro il 31 marzo 2011.
Per maggiori informazioni vai al sito della Regione cliccando QUI.
Lo staff delle certificazioni dello Studio Andrea Lodi è a completa disposizione per assistenza alla realizzazione del progetto, redazione e presentazione della domanda di contributo.