Marchi e modelli come capitale economico dell’impresa

I marchi e i modelli come capitale economico dell’impresa

Nel 2011 sono state introdotte due importanti novità per la tutela e la valorizzazione dei marchi:

  1. l’adozione da parte dell’UNI  della norma ISO 10668:2010 che specifica i requisiti per una adeguata valutazione economica dei marchi;
  2. uno strumento amministrativo cha aiuta le imprese a tutelarsi contro la registrazione di marchi identici o simili da parte di concorrenti.

Se ne parlerà al Seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Como, che si terrà presso il Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT, di Lomazzo, giovedì 8 Settembre 2011.

Per saperne di più scarica l’INVITO.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, Finanza, Innovazione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...