Con la complicità di Mauro Ferri, direttore del quotidiano online PiacenzaSera.it, ho pensato di raccogliere in un libro alcuni articoli pubblicati nella rubrica di economia “Economix” (che curo dal gennaio 2009), riguardanti l’attuale crisi economica, che sta interessando, con i suoi particolarismi, il Paese Italia, e non solo. Nasce così “Economix, il libro: uno sguardo su tre anni di crisi economica“.
Il libro è da considerarsi una sorta di guida utile e a tratti divertente, per capire, tra termini tecnici spesso incomprensibili, che cosa sta accadendo all’economia del nostro Paese (e non solo).
Abbiamo scelto il sistema dell’autopubblicazione su www.ilmiolibro.it. Una scelta libera, in linea con la filosofia di Economix.
Per consultare ed acquistare il libro puoi cliccare QUI.