Sostegno alle imprese colpite dal terremoto

Che cos’è

Da circa un paio di settimane è attivo un portale di solidarietà, all’indirizzo www.facciamoadesso.it, rivolto ad imprese di ogni genere e tipo con sede nei territori colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio. 

Che cosa offre in concreto Facciamo Adesso ? Ad ogni artigiano, piccolo o medio imprenditore e commerciante che non avendo più una sede fisica ha la necessità di “liberare” i propri magazzini da merci e prodotti che non è in grado di vendere, Facciamo Adesso offre la possibilità di sostituire temporanemante la sede fisica con una sede virtuale nella quale offrire i propri prodotti.

MA NON SOLO: se sei un’azienda che, a causa del terremoto, ha avuto danni su impianti e macchinari, ad esempio, puoi utilizzare l’apposito “spazio” CERCO, per cercare quanto ti serve.

MA NON SOLO: se sei un’azienda che per solidarietà intende mettere a disposizione beni e servizi, puoi utilizzare l’apposito “spazio” OFFRO.

Visita il sito per avere informazioni di dettaglio sul progetto.

Chi sono i promotori

Promotori dell’iniziativa sono: Giovanni Bursi, Alberto Franchini, Giuseppe Leoni e Lucia Leoni di e:DUE di Modena.

Da chi è sostenuto

Facciamo Adesso è un progetto che ha ottenuto l’approvazione ed il sostegno del Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia‐Romagna, nonchè dagli enti locali delle zone colpite dal sisma. Per saperne visita il sito: un semplice ed utile gesto per comprendere la serietà del progetto.

Come funziona

Visita l‘area apposita del sito e segui le istruzioni. In caso di bisogno potrai comunque metterti in contatto con un tecnico che sarà in grado di aiutarti, nell’apposita area CONTATTI.

Lo Studio Andrea Lodi è comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti, scrivendo all’indirizzo e.mail info@andrealodi.it.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Solidarietà. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...