European Journalism Centre: opportunità per i giornalisti

european_journalism_centreL’European Journalism Centre mette a disposizione finanziamenti che vanno da un minimo di 8.000 € fino a un massimo di 20.000 € per la realizzazione di progetti giornalistici che abbiano come tema lo sviluppo globale e gli obiettivi di sviluppo del millennio delle Nazioni Unite (Millennium Development Goals).

Il bando è esteso a Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito. Nella selezione dei progetti il Centro provvederà a spingere giornalisti, editori e proprietari verso nuovi approcci ai reportage e alle presentazioni del lavoro, anche tramite diversi mezzi di comunicazione.

Una volta pubblicate le storie, tutti i progetti finanziati saranno pubblicati sotto licenza Creative Commons, per un accesso gratuito e libero.

La scadenza per l’invio del report è fissata al 2 Settembre 2013. L’application form è disponibile qui, per tutte le informazioni vi preghiamo di controllare il sito dell’EJC.

Fonte Scambieuropei

Scambi Europei: partire, studiare, lavorare in europa e nel mondo. Partire, Studiare, Lavorare in Europa e nel Mondo. Stage, Concorsi, Tirocini, Progetto Leonardo, Erasmus, Volontariato in Spagna, Inghilterra, Francia, Portogallo, Usa, Grecia, Belgio, Irlanda, Germania

United Nations Millennium Development Goals

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Contributi, Cultura, Editoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...