Mercoledì 17 settembre è iniziata una collaborazione con un nuovo quotidiano on-line: SulPanaro.net, con la pubblicazione di un articolo riguardante le “pensioni d’oro“.
SulPanaro.net è un quotidiano che, per citare il portale, “raccoglie notizie, aggiornamenti e informazioni utili e di servizio che descrivano al meglio quanto accade tra le sponde dei due fiumi, il Secchia e il Panaro”.
La mission del SulPanaro.net consiste nel “raccontare quella terra di orgoglio e coraggio che non ha paura di niente, terremoti o alluvioni che siano. Quindi: aziende coraggiose, proteste motivate, incentivi da non perdere, appuntamenti in calendario, movimenti civici, storia e curiosità”.
La terra di cui si parla è la cosiddetta “bassa modenese”, tra San Prospero, Mirandola, San Felice sul Panaro. e Finale Emilia.
Con la direttrice del quotidiano, Antonella Cardone, abbiamo convenuto di riportare, con cadenza quindicinale, di mercoledì, un Editoriale, riprendendo temi di rilevanza nazionale che riguardano l’economia.
A proposito, lo sapevate che Felice Crosta, dopo pochi mesi a capo dell’Agenzia per i rifiuti della Regione Sicilia è andato in pensione alla modica cifra di 41 mila euro mensili, ovvero 1.400 euro al giorno ?