Bando RER “Progetti Ict per professionisti”

Il nuovo bando POR-FESR della Regione Emilia-Romagna concede un contributo a fondo perduto, fino al 40% della spesa ammissibile, per investimenti in nuove tecnologie, innovazioni di processo e tecnologie informatiche dei liberi professionisti.

Limporto massimo del contributo concedibile per ciascun progetto ammesso a finanziamento non potrà comunque superare i 25.000 euro, così come i progetti per i quali viene presentata domanda di contributo dovranno avere una dimensione minima di investimento di 15mila euro.

Il bando aprirà alle 10 del 3 maggio 2017 fino alle 17 del 31 maggio 2017 per gli interventi che si intendono realizzare entro il 31 dicembre di quest’anno. La seconda apertura, per gli investimenti che si intendono realizzare nel 2018, è in programma dalle 10 del prossimo 12 settembre fino alle 17 del 10 ottobre 2017. Le domande vanno presentate esclusivamente per via telematica, tramite l’applicazione web Sfinge2020.

Per maggiori informazioni: Por Fesr 14-00.png

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Contributi, ICT, Innovazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...